Tavolo radiologico veterinario CDR Vet
Tavolo radiologico veterinario per piccoli animali, del tipo flottante in 4 direzioni, con generatore monoblocco montato all’interno della macchina. Grazie all’ingombro ridotto, è possibile installarlo in stanze molto piccole. Il piano porta paziente è dotato ai lati di quattro strozzascotte che si utilizzano per la trazione del paziente, tramite un sistema di aggancio e sgancio molto rapido per facilitare la fase di analisi. Il sistema CDR VET è munito di portacassette in grado di ospitare tutti i formati cassette CR, ma anche flat panel DR del tipo formato cassetta. E’ disponibile con potenza da 3,5 kW o 32 kW.


Caratteristiche
Tavolo radiologico veterinario robusto, potente ed affidabile
Il tavolo radiologico CDR è stato appositamente studiato per facilitare il lavoro del veterinario e garantire il massimo comfort ai pazienti anche in situazioni a loro poco “piacevoli”. L’unita radiologica occupa pochissimo spazio grazie all’elettronica integrata ed è semplice da utilizzare grazie alla console touch screen per il settaggio dei parametri radiografici. Utilizzabile con cassette formato DIN o pannelli digitali diretti (per retrofit successivo).
Il piano in Polirey è antibatterico, resistenze all’usura, ai liquidi ed ai graffi. I freni sono meccanici ed estremamente silenziosi, studiati affinché il paziente non venga spaventato dai rumori di aggancio e sgancio. Il pedale del freno su tutta la larghezza del basamento permette un facile accesso al piede; la pressione del pedale attiva automaticamente la luce del collimatore per agevolare il posizionamento del paziente. Quattro robuste strozzascotte permettono di fissare i cavi di trazione del paziente.


Interfaccia semplice e intuitiva
Pannello touch screen a colori o bianco e nero con oltre 240 programmi APR richiamabili in qualsiasi momento. L’unità è dotata di un sistema di auto spegnimento che dopo 30 minuti di inattività spegne l’apparecchiatura salvaguardando la vita dei componenti elettrici e del monoblocco.
