
Sistema radiografico portatile iRay A6 AIO
Informazioni dettagliate unite a efficienza e mobilità



Caratteristiche
Compatto e portatile
- L’ADX6000FB, compatto e portatile, consente ai professionisti del settore medico di fornire diagnosi efficienti ai pazienti 24 ore su 24. L’inclusione di una luce di puntamento migliora l’accuratezza delle immagini radiografiche acquisite.
- Il design leggero, che pesa solo 3,5 kg, e l’aspetto simile a quello di una videocamera offrono un’esperienza di imaging radiografico sicura, semplice e conveniente.

Oltre i limiti
L’interfaccia intuitiva offre un metodo semplice per impostare il tempo di esposizione. A seconda del tempo di esposizione selezionato, gli utenti possono ottenere immagini radiografiche del cranio o del torace.
Batteria ad alta capacità
La batteria agli ioni di litio ha una durata prolungata e offre prestazioni eccezionali. La batteria può essere ricaricata completamente in sole due ore. L’ADX6000FB vanta una batteria ad alta capacità, in grado di produrre fino a 300 immagini radiografiche con una singola carica completa. La funzione di spegnimento automatico integrata riduce al minimo il consumo di energia, massimizzando così la capacità complessiva della batteria.
Misure di sicurezza
- Lo schermo antidiffusione in piombo assorbe le radiazioni emesse, riducendo la quantità di radiazioni ricevute dall’utente e dal paziente. Rispetto alle radiografie a parete, il paziente riceve 1/7 di radiazioni in meno.
- Il generatore e il cono sono rivestiti di piombo, per evitare perdite di radiazioni.
- L’ADX6000FB è stato giudicato un dispositivo sicuro per il funzionamento da stimati professionisti, tra cui il professor David M. Hamby, rinomato esperto di fisica sanitaria dell’Oregon State University.
Immagini radiografiche di alta qualità
L’ADX6000FB vanta specifiche avanzate che consentono di produrre immagini ad alta risoluzione. Le sue dimensioni compatte e le sue capacità versatili lo rendono adatto a una varietà di applicazioni, tra cui valutazioni sanitarie mobili, uso di ambulanze, case di cura, operazioni militari sul campo, laboratori forensi, studi ortopedici e podologici e medicina veterinaria. L’ampia gamma di potenziali scenari di utilizzo evidenzia ulteriormente la versatilità e l’utilità di questo dispositivo all’avanguardia.





