XPERT 20

Il sistema di radiografia più compatto, più potente e facile da usare per i campioni bioptici. Ha  un’area di imaging cinque volte superiore rispetto ai diretti competitor sul mercato, occupando uno spazio del 305 minor spazio.

 

Riducendo la necessità di acquisire più immagini, il sistema XPERT 20 diminuisce il tempo che il paziente trascorre sotto compressione. Per maggiore comodità, il sistema XPERT 20 è disponibile per installazioni da banco o su carrello mobile, non richiede contenitori specializzati per campioni e può ospitare i contenitori più comunemente disponibili

Imaging preclinico - Assing Medical

XPERT® 80 Cabinet X ray System

Quando si tratta di eseguire l’imaging di grandi campioni bioptici nel laboratorio di patologia, la soluzione ideale al fianco dei patologi è l’XPERT 80 per elevata qualità dell’immagine, facilità d’uso ed efficienza.

 

L’ampio rilevatore da 25 cm x 30 cm del sistema XPERT 80 fornisce immagini a raggi X ad alta risoluzione per campioni di tutte le dimensioni. La fotocamera HD integrata crea automaticamente immagini ottiche del campione da utilizzare come riferimento e da caricare sul LIS.

 

In particolare il sistema XPERT 80 è dotato dell’Image Blender™, uno strumento essenziale che aiuta a ridurre i tempi di analisi del campione del paziente. Image Blender™ combina le immagini a raggi X e ottiche per la visualizzazione più completa dell’anatomia del campione.

 

Specificamente per la anatomia patologica, la funzione XPERT 80 CopyPath consente di esportare le immagini ottiche e a raggi X su sistemi esterni al PACS per la visualizzazione remota.

 

XPERT 80 utilizza una sorgente di raggi X microfocus da 5 micron per fornire una risoluzione dell’immagine fino a 100 lp/mm per consentire di vedere i più piccoli dettagli dei campioni.

XPERT® 40

Il sistema XPERT 40 fornisce immagini radiografiche dei campioni bioptici ad alta risoluzione combinate con strumenti essenziali di gestione del flusso di lavoro. Con una telecamera HD integrata, il sistema XPERT 40 crea automaticamente immagini ottiche che consentono di orientare visivamente il campione in modo accurato, proprio in sala operatoria.

Inoltre, il sistema XPERT 40 include il sistema proprietario Image Blender™ che combina le immagini radiografiche e ottiche per la visualizzazione più completa dell’anatomia del campione. Sia nella sala biopsia che in sala operatoria, il sistema di radiografia dei campioni XPERT 40 offre versatilità e velocità.

3D MOZART®

Il sistema MOZART di KUBTEC rappresenta un importante progresso nel trattamento chirurgico del cancro al seno. Il sistema utilizza la tomosintesi, il gold standard per la mammografia diagnostica, per consentire a chirurghi e radiologi di identificare con precisione i margini già durante l’intervento, in sala operatoria.

 

Il sistema MOZART garantisce riduzione dei tassi di reescissione, consente ai chirurghi di distinguere tra tessuto sano e tumorale per una maggiore conservazione del seno e un risultato estetico superiore per le pazienti.

 

Proprio come nella mammografia diagnostica, il sistema MOZART crea immagini 3D di campioni di seno in fette digitali da 1 mm fornendo visualizzazioni di lesioni e margini attraverso il tessuto mammario denso.

 

Con una telecamera HD integrata, il sistema MOZART crea automaticamente immagini ottiche che consentono di orientare visivamente il campione in modo accurato proprio in sala operatoria. Inoltre, il sistema MOZART include il sistema proprietario Image Blender™ che combina le immagini radiografiche e ottiche per la visione più completa dell’anatomia del campione. L’innovativa incorporazione del controllo vocale consente di utilizzare il sistema senza utilizzare le mani.

Vuoi ulteriori informazioni? Compila il form di contatto






    keyboard_arrow_up
    Sei un operatore sanitario professionale? Gentile visitatore, questo sito è destinato esclusivamente ad operatori professionali del mondo sanitario e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente. Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di entrare nel sito solo se siete un professionista sanitario.
    ×

    Ciao!

    Hai delle domande da farci? Scrivici all'indirizzo  medical@assing.it, oppure avvia la chat con whatsapp

    × Supporto?