Sistema mammografico Planmed Clarity™ 3D
Lo strumento per la tomosintesi digitale che segna un nuovo standard per l’imaging 3D del seno.
L’eccezionale qualità delle immagini e le elevate prestazioni rendono Planmed Clarity™ 3D uno dei sistemi mammografici più avanzati del mercato. Il sistema durevole e versatile può essere utilizzato per l’imaging 3D, lo screening 2D, gli esami diagnostici e le biopsie stereotassiche. Planmed Clarity 3D è il sistema mammografico completo che comprende tutte le caratteristiche della famiglia di prodotti Planmed Clarity™.








Caratteristiche
Vedi di più con la Tomosintesi digitale del sistema mammografico Planmed Clarity™ 3D
La tomosintesi digitale del seno è una tecnologia emergente ed efficace per lo screening del cancro al seno. In molti studi effettuati la DBT ha dimostrato un grande potenziale per aumentare la sensibilità e diminuire richiami inutili.
La struttura del tessuto sovrapposto può gravemente compromettere l’individuazione del cancro al seno con la mammografia tradizionale. Clarity™ 3D offre una soluzione innovativa per questa problematica fondamentale nella diagnosi del cancro al seno. Le immagini fornite da Clarity™ 3D vengono ottenute utilizzando il nostro esclusivo movimento Continuous Sync-and-Shoot™ e l’innovativa tecnologia TomoMarker™.

Immagini perfette per una diagnosi accurata
Garantire la migliore qualità d’immagine possibile alla dose minima ottenibile per il paziente è una sfida quotidiana nella mammografia. Il sistema di tomosintesi mammaria digitale Planmed Clarity 3D ha un’eccezionale qualità dell’immagine che adatta l’elaborazione delle immagini alle preferenze del radiologo.
Lavora meglio con Planmed Clarity™ Flow
Planmed Clarity™ Flow cambierà completamente la tua esperienza della mammografia. Il controllo tattile è un modo completamente nuovo e unico per accedere alle funzionalità dell’unità in un ambiente di facile apprendimento. Dai mammografisti principianti a quelli più esperti, Planmed Clarity Flow offre a tutti una soluzione personalizzabile per il flusso di lavoro ottimale.
Adattabile, regolabile, interattivo: sono le parole migliori per descrivere il nuovo innovativo sistema sviluppato sulla linea di prodotti per la mammografia Planmed. Il comando a pulsanti Planmed Clarity™ Flow con doppio touchscreen fornisce un’esperienza utente chiara e semplificata. È ora possibile visualizzare una mammografia come riferimento a livello dell’unità per agevolare, ad esempio, il posizionamento della paziente oppure utilizzare una sequenza personalizzata dei singoli flussi di lavoro.
Massimo benessere e comfort del paziente
Il posizionamento di un paziente per lo screening mammografico spesso richiede una postura scomoda, e, a lungo termine gli utenti possono soffrire di lesioni da sforzo ripetitivo.
Per migliorare il benessere, Planmed Clarity™ 3D offre tantissime funzionalità che migliorano l’ergonomia del posizionamento.
Caratteristiche principali
• Posizionamento delle pazienti con tecnologia SideAccess™
• Compressione manuale
• Mentoniera curva e sagomata
• Impugnature delle pazienti estese
• Nuovi schermi con touchscreen regolabili
• Base multiuso con display a colori
• Bucky ultracompatto
• Compressione assiale ottimale
Il sistema completo per la tomosintesi digitale del seno
Con il sistema Planmed Clarity™ 3D è possibile effettuare qualsiasi procedura, dallo screening rapido alle agevoli procedure stereotassiche, progettate per consentire una buona ergonomia per gli utenti e il comfort per i pazienti. L’intuitivo software Planmed Clarity™ Manager consente agli utenti di concentrarsi completamente e in ogni momento sulla cura del paziente.

Massima affidabilità diagnostica con la workstation di analisi Planmed
La workstation di analisi Planmed è una stazione multimodale per la lettura diagnostica. L’interfaccia semplice ed elegante, munita della tastiera di scelta rapida opzionale Planmed DigiPad™, garantisce un flusso di lavoro veloce in tutte le situazioni.