Sistema mammografico Planmed Clarity™ S
La mammografia digitale semplificata
Planmed Clarity™ S è la scelta ideale per un sistema di mammografia digitale economicamente vantaggioso. L’unità può gestire i carichi di lavoro più impegnativi, dagli screening giornalieri agli studi di follow-up, fino alle biopsie 2D. La tecnologia affidabile di Planmed promette risultati di alta qualità e prestazioni elevate.


Caratteristiche
Un sistema mammografico per qualsiasi esigenza clinica
Planmed Clarity™ S è la scelta sicura ed economica per gli esami mammografici. La sua tecnologia e le soluzioni intelligenti avanzate consentono un flusso di lavoro efficiente nei centri di screening ad alto flusso di lavoro e nelle cliniche più piccole.
Grazie al design compatto, al rilevatore al silicio amorfo durevole e all’alimentazione monofase, l’unità si adatta bene anche alle condizioni più difficili, quali le installazioni mobili.
Lavora meglio con Planmed
Planmed Clarity™ S viene fornito insieme a numerose funzionalità apprezzate e comuni alla famiglia di prodotti Planmed Clarity. Funzionalità quali il flusso di lavoro OneTouch™, i manubri estesi e la mentoniera curvilinea migliorano sia il comfort del personale che del paziente.
Il compressore si adatta delicatamente all’anatomia umana, riducendo il disagio del paziente durante l’esame. La workstation di acquisizione include il software Planmed Clarity ™ Flow, che insieme ai comandi a pedale rende l’utilizzo semplice per l’utente.
Post-elaborazione personalizzata delle immagini
Planmed prende sul serio l’imaging di qualità, anche ai dosaggi più bassi.
La nostra post-elaborazione per il contrasto, la nitidezza e la luminosità può essere regolata per adattarla alle varie esigenze professionali e ottenere un’immagine ottimale.
Caratteristiche chiave
• Adatto per gli screening giornalieri e gli studi diagnostici
• Dimensioni piccole e compatte, installazione agevole
• Robusto e affidabile, munito della tecnologia di rivelatori più recente
• Ergonomia e usabilità superiori
Specifiche tecniche
Tecnologia del rivelatore: a-Si
Dimensioni del rivelatore: 24 x 30 cm
Dimensioni del pixel : 83 um
Materiale tubo radiogeno ad anodo: Tungsteno
Filtri: Rodio, argento
Campo di rotazione: -135 a +180 gradi
Corsa verticale: 81–138 cm
Distanza rivelatore – tubo radiogeno: 65 cm
Monitor: 2,1 MP (standard) e 3 MP (opzionale)
